La casa automobilistica tra le più chic sul mercato, ha presentato una linea in edizione limitata della sua compatta da città. Scopriamola insieme. 

Poche case automobilistiche possono essere chiccose e cercate nelle linee come DS Automobiles. Tale casa automobilistica non produce molte linee di produzione ma sono decisamente tutte molto interessanti. 

La vettura all'interno del segmento delle compatte da città si chiama DS 3 Crossback ed ora ha ricevuto una importante serie limitata che combina chic e tecnologia in un unico prodotto. 

Tale vettura è stata realizzata utilizzando l'allestimento Bastille di DS3 crossback e mira ad essere ai vertici della raffinatezza e della tecnologia. 

Salendo a bordo della vettura si notano subito i sedili in pelle fiore di colorazione nera così come un volante rivestito con dell'ottima pelle ed un pomello del cambio anch'esso di primissima qualità. 

Per coloro che sono in cerca di dettagli preziosi, il tetto interno della vettura può essere rivestito con una colorazione chiara oppure con una colorazione scura. 

Le personalizzazioni di questa vettura possono essere infinite, in particolare con dei bellissimi effetti pelle che possono essere plasmati sul cruscotto o sui pannelli delle portiere. 

Per gli amanti dei cerchi in lega le dimensioni relative all'allestimento di serie di questa edizione limitata si apprezzano sui 17 pollici. 

I finestrini posteriori sono ovviamente oscurati e la pinna laterale che sovrasta la parte laterale della vettura è di una colorazione cromata. 

Osservando la vettura dal retrotreno si nota come vi sia una striscia cromata sul portellone posteriore e l'indicazione Crossback ben in evidenza. 

Al fine di caratterizzare al massimo la chiccheria e lo stile di tale vettura, le maniglie delle portiere sono caratterizzate dalla realizzazione a filo oltre a cornici dei finestrini invisibili. 

Per quel che riguarda la tecnologia abbiamo un bellissimo display touch da 10 pollici perfetto per racchiudere tutte le informazioni necessarie in merito al infotainment. 

Tale vettura è stata proposta anche nella configurazione elettrica con un motore da 136 cavalli e 260 Newtonmetro di coppia, perfetto per avere un'autonomia fino a 340 km. 

La tecnologia della batteria elettrica permette di ricaricarla da 0 fino al 80% in appena 30 minuti grazie a un caricatore da 11 kW. Per coloro invece che sono ancora amanti dei motori endotermici, è possibile avere una configurazione benzina o diesel tramite il più PureTech 130 automatico o Blue HDi 130 automatico. 

Il prezzo di partenza di questa bellissima vettura è di €31.100 con 8 colorazioni e 4 personalizzazione di colore per il tetto. 

DS3 ha voluto quindi creare una vettura che casomai verrà venduta in poche unità, ma che riuscirà a donare a tutti coloro che vorranno acquistarla un senso di esclusività. 

credit photo STELLANTIS media press
https://www.media.stellantis.com/