La SS17 dell'Appennino Abruzzese e Appulo-Sannitico è attualmente interessata da lavori di manutenzione che comportano un senso unico alternato e la chiusura notturna della carreggiata. Questi interventi si svolgeranno dalle 22:00 del 9 dicembre fino alle 06:00 del 14 dicembre 2025.
Si consiglia agli automobilisti di prestare particolare attenzione alla segnaletica presente lungo il tratto interessato e di adottare comportamenti di guida cauti. La chiusura riguarda il tratto compreso tra:
- Incrocio Sulmona/Incrocio SS487 di Caramanico Terme
- Incrocio Castel di Sangro
Dettagli dell'intervento:
- Tipologia di intervento: Manutenzione stradale
- Oneri del traffico: Senso unico alternato
- Chiusura notturna: Dalle 22:00 del 9 dicembre alle 06:00 del 14 dicembre 2025
- Tratto interessato: Tra Incrocio Sulmona/Incrocio SS487 e Incrocio Castel di Sangro
Si raccomanda a tutti gli utenti della strada di pianificare i propri spostamenti in modo alternativo durante le ore notturne e di rispettare scrupolosamente le indicazioni fornite dai cantieri. La sicurezza stradale è fondamentale, quindi si invita a mantenere una distanza di sicurezza e a ridurre la velocità in prossimità delle aree di lavoro.
(fonte: cciss ; immagine a scopo illustrativo o di repertorio)
