Sulla A56 Tangenziale di Napoli, si segnalano momenti di difficoltà alla circolazione a causa di un veicolo fermo nei pressi di Camaldoli. Questa situazione ha provocato una coda che si estende tra Vomero e Camaldoli, rendendo il traffico più congestionato del solito.

È importante prestare attenzione e mantenere la calma mentre si affrontano le code, rispettando le distanze di sicurezza e seguendo le indicazioni della segnaletica stradale. In caso di malfunzionamenti del proprio veicolo, è fondamentale accostare rapidamente e in sicurezza.

Dettagli della segnalazione:

  • Località: A56 Tangenziale di Napoli
  • Problema: Veicolo in avaria
  • Causa della coda: Congestione tra Vomero e Camaldoli

Si consiglia agli automobilisti di optare per percorsi alternativi se possibile, e di rimanere aggiornati sulle condizioni del traffico tramite i canali ufficiali.



(fonte: servizio viabilità autostradale ; immagine a scopo illustrativo o di repertorio)