La SS48 Delle Dolomiti subirà una chiusura al traffico il prossimo 7 giugno 2025. Tale intervento è necessario a causa dello svolgimento di una corsa ciclistica che interesserà la zona.
La chiusura è prevista dalle 08:30 alle 16:00 presso l'Incrocio Passo Del Pordoi. Durante questo intervallo di tempo, i veicoli non potranno transitare nella zona interessata per garantire la sicurezza dei partecipanti e degli spettatori.
I conducenti sono invitati a pianificare i propri spostamenti evitando l'area e a prestare attenzione alla segnaletica temporanea che verrà installata per reindirizzare il traffico.
Dettagli chiusura
- Data: 7 giugno 2025
- Orario: 08:30 - 16:00
- Luogo: Incrocio Passo Del Pordoi
- Motivo: Corsa ciclistica
Si consiglia di prestare attenzione e rispettare le indicazioni delle autorità locali per garantire un flusso di traffico sicuro e ordinato.
(fonte: cciss ; immagine a scopo illustrativo o di repertorio)