Sulla SS114 Orientale Sicula sono in corso lavori di manutenzione che interessano una porzione di strada tra 300 metri dopo l'incrocio di Priolo Gargallo e 4,696 km prima dell'incrocio di Siracusa Nord.
Si raccomanda a tutti gli automobilisti di prestare particolare attenzione e di rispettare i segnali di modifica della viabilità, poiché potrebbero verificarsi rallentamenti e riduzioni di carreggiata. Si consiglia di pianificare i propri spostamenti valutando percorsi alternativi dove possibile.
Dettagli:
- Strada: SS114 Orientale Sicula
- Località dei lavori: Tra 300 m dopo Incrocio Priolo Gargallo e 4,696 km prima di Incrocio Siracusa Nord
- Tipo di intervento: Manutenzione stradale
- Raccomandazione: Prestare attenzione ai segnali stradali e considerare percorsi alternativi.
Vi invitiamo a viaggiare con cautela e a rispettare i limiti di velocità durante il passaggio in quest'area interessata dai lavori.
(fonte: cciss ; immagine a scopo illustrativo o di repertorio)