Sono in corso lavori di manutenzione sulla SS42 del Tonale e della Mendola, precisamente all'incrocio di Darfo, in direzione dell'incrocio Bolzano sulla SS510 Sebina Orientale e verso la SS38 dello Stelvio.
Queste operazioni potrebbero provocare disagi al traffico nella zona, pertanto si raccomanda a tutti gli automobilisti di prestare particolare attenzione e di seguire le indicazioni fornite dalla segnaletica temporanea presente.
Si consiglia di:
- Verificare le condizioni del traffico prima di mettersi in viaggio.
- Considerare percorsi alternativi per evitare i tratti interessati dai lavori.
- Mantenere una distanza di sicurezza dai veicoli che precedono, in particolare in caso di congestione.
Si prevede che i lavori possano concludersi nel breve termine, ma per informazioni aggiornate sulla viabilità è opportuno consultare i canali ufficiali di traffico.
(fonte: cciss ; immagine a scopo illustrativo o di repertorio)
