Sulla A1 Milano-Napoli si segnalano attualmente rallentamenti del traffico a causa di un veicolo fermo nei pressi dell'allacciamento con A1/A22. Questo episodio sta causando disagi in entrambe le direzioni.

Inoltre, si registra traffico rallentato tra Reggio Emilia e il bivio A1/A22 per un veicolo in avaria, che sta ulteriormente complicando la circolazione.

Si raccomanda agli automobilisti di prestare particolare attenzione e di adeguare la velocità in prossimità dei punti di sostegno e delle situazioni di emergenza.

Dettagli della situazione:

  • Tratto interessato: A1 Milano-Napoli
  • Località: Allacciamento A1/A22
  • Situazione: Veicolo fermo, rallentamenti al traffico
  • Ulteriore segnalazione: Traffico rallentato tra Reggio Emilia e bivio A1/A22

Si suggerisce di pianificare i viaggi con un margine di tempo extra e di seguire le indicazioni del personale di esercizio e dei segnali stradali per garantire la propria sicurezza e quella degli altri utenti della strada.



(fonte: servizio viabilità autostradale ; immagine a scopo illustrativo o di repertorio)