Si segnalano lavori di manutenzione sulla SS94dir Diramazione Balvano, che interesseranno un tratto di strada importante per la viabilità locale. Le operazioni di manutenzione si svolgeranno tra i 2 km dopo l'Incrocio SS94/Svincolo Balvano del Raccordo Sicignano Potenza e 6,568 km prima dell'Incrocio Ponte Di Bella - SS7 Appia.
Questi lavori potrebbero causare disagi al traffico, quindi si consiglia agli automobilisti di prestare particolare attenzione e di considerare eventuali percorsi alternativi per evitare ingorghi.
Dettagli dei lavori:
- Località: SS94dir Diramazione Balvano
- Tratto interessato: dal km 2 dopo l'Incrocio SS94/Svincolo Balvano al km 6,568 prima dell'Incrocio Ponte Di Bella - SS7 Appia
- Tipo di intervento: Lavori di manutenzione
Si raccomanda di seguire la segnaletica temporanea e di rispettare i limiti di velocità per garantire la propria sicurezza e quella degli operai impegnati nei lavori.
(fonte: cciss ; immagine a scopo illustrativo o di repertorio)