Sulla SS514 Di Chiaramonte sono in corso lavori di manutenzione che stanno interessando un tratto compreso tra l'Incrocio Ragusa - SS115 Sud Occidentale Sicula e a 11,338 km prima dell'Incrocio Chiaramonte.

Questi interventi potrebbero comportare rallentamenti e possibili deviazioni del traffico, pertanto si raccomanda agli automobilisti di prestare attenzione alla segnaletica temporanea e di rispettare i limiti di velocità.

Si consiglia di pianificare il viaggio con anticipo, considerando eventuali percorsi alternativi per evitare situazioni di attesa.

Dettagli segnalazione:

  • Tratto interessato: SS514 Di Chiaramonte
  • Intersezioni: tra Incrocio Ragusa - SS115 Sud Occidentale Sicula e 11,338 km prima dell'Incrocio Chiaramonte
  • Tipo di intervento: Lavori di manutenzione

Si ricorda agli utenti della strada di esercitare la massima cautela e di seguire le indicazioni fornite dalle autorità competenti per garantire la sicurezza di tutti.



(fonte: cciss ; immagine a scopo illustrativo o di repertorio)