Si segnala che sulla SS38 Dello Stelvio un tratto della strada è attualmente chiuso a causa di lavori di manutenzione. Gli automobilisti sono avvisati che la chiusura si estende da 314 metri dopo l'incrocio di Tovo S.Agata fino a 143 metri prima dell'incrocio di Graile di Sondalo, dove inizia la variante a scorrimento veloce.
Si raccomanda a tutti i conducenti di prestare attenzione alle indicazioni stradali e di rispettare i limiti di velocità in prossimità dei cantieri. Utilizzare percorsi alternativi quando possibile, per evitare congestioni e garantire un flusso di traffico regolare.
Dettagli della segnalazione:
- Località: SS38 Dello Stelvio
- Tipologia: Chiusura per lavori di manutenzione
- Tratto interessato: 314 metri dopo incrocio Tovo S.Agata - 143 metri prima incrocio Graile di Sondalo/inizio Var. A Scorr.Veloce
È consigliabile mantenere la massima cautela e informarsi sulle eventuali deviazioni prima di mettersi in viaggio.
(fonte: cciss ; immagine a scopo illustrativo o di repertorio)