Si avvisa la popolazione e gli automobilisti che sulla SS106 Jonica è prevista una riduzione di carreggiata per lavori in corso. Questa limitazione sarà attiva dalle 08:00 alle 18:00 del 31 gennaio 2025, interessando in particolare l'area dell'incrocio Guardamarina con la SS653 Della Valle Del Sinni.

Si consiglia a tutti gli utenti della strada di prestare particolare attenzione e di adottare comportamenti di guida prudenti nella zona interessata dai lavori.

Di seguito un riepilogo delle informazioni principali:

  • Strada interessata: SS106 Jonica
  • Tipologia di intervento: Riduzione di carreggiata per lavori
  • Data e orario: 31 gennaio 2025, dalle 08:00 alle 18:00
  • Localizzazione: Incrocio Guardamarina - SS653 Della Valle Del Sinni

È importante seguire eventuali indicazioni segnaletiche e, se possibile, pianificare percorsi alternativi per evitare congestioni viabilistiche. La sicurezza di tutti e la buona riuscita dei lavori dipendono dalla collaborazione di tutti gli automobilisti.



(fonte: cciss ; immagine a scopo illustrativo o di repertorio)