Informiamo gli automobilisti che sulla SS107 Silana Crotonese sono attualmente in corso lavori di manutenzione. Questo potrebbe comportare disagi e rallentamenti al traffico.

La situazione specifica è la seguente:

  • Posizione dei lavori: tra il 1,546 km dopo Incrocio Cerenzia e 7,54 km prima di Incrocio Cotronei
  • Tipo di intervento: manutenzione stradale

Si consiglia agli utenti della strada di prestare particolare attenzione durante la guida in quest'area e di rispettare eventuali segnali di deviazione o limitazioni di velocità che potrebbero essere presenti. È sempre meglio pianificare il proprio viaggio tenendo conto dei possibili ritardi.

Ricordiamo che le manutenzioni sono essenziali per garantire la sicurezza e il mantenimento delle infrastrutture stradali. Si raccomanda pertanto di guidare con prudenza e di adottare comportamenti responsabili alla guida per il bene di tutti.



(fonte: cciss ; immagine a scopo illustrativo o di repertorio)