Il traffico sulla SS36 Del Lago Di Como e Dello Spluga sta subendo rallentamenti a causa di lavori di manutenzione in corso. Le operazioni sono localizzate in un tratto specifico tra:
- 209 metri dopo l'Incrocio Monza - SS527 Bustese
- 2,186 chilometri prima dell'Incrocio Desio, in direzione Incrocio Passo Dello Spluga/Confine Con La Svizzera.
Si invita gli utenti della strada a prestare particolare attenzione in questa area e a rispettare i segnali e le indicazioni fornite dalle autorità competenti. I rallentamenti potrebbero comportare temporanee congestioni e, conseguentemente, un aumento del tempo di percorrenza.
Indicazioni utili per la sicurezza stradale:
- Ridurre la velocità: Adeguare la velocità alle condizioni del traffico e seguire le indicazioni stradali.
- Mantenere la distanza di sicurezza: Aumentare la distanza dal veicolo che precede per garantire un margine di sicurezza adeguato.
- Rimanere informati: Controllare le notizie sul traffico prima di avventurarsi e considerare percorsi alternativi se possibile.
Si consiglia di pianificare il viaggio tenendo conto di questi eventuai disagi.
(fonte: cciss ; immagine a scopo illustrativo o di repertorio)