Sulla SS128 Centrale Sarda, si registrano attualmente rallentamenti nel traffico a causa di lavori di manutenzione in corso. Gli interventi si stanno svolgendo tra il punto situato a 200 metri dopo l'Incrocio Monastir verso la SS131 Carlo Felice e la SS130 Dir, estendendosi fino a 10,532 km prima dell'Incrocio Gesico.

È importante che gli automobilisti predispongano il viaggio tenendo conto di questi rallentamenti e rispettino i segnali di deviazione e le indicazioni di sicurezza lungo il percorso.

Dettagli:

  • Località: SS128 Centrale Sarda
  • Cause: Lavori di manutenzione
  • Area interessata:
  • Da 200 m dopo l'Incrocio Monastir (in direzione SS131 Carlo Felice e SS130 Dir)
  • Fino a 10,532 km prima dell'Incrocio Gesico

Si consiglia di prestare attenzione e, se possibile, di pianificare percorsi alternativi per evitare disagi. Assicurarsi di mantenere una distanza di sicurezza dagli altri veicoli e di rispettare le limitazioni di velocità indicate nella zona dei lavori.



(fonte: cciss ; immagine a scopo illustrativo o di repertorio)