Sono in corso lavori di manutenzione sulla SS1 Via Aurelia, che potrebbero influire sulla viabilità della zona. I lavori si trovano tra il 9,291 km dopo l'incrocio Pisa Nord (A11 Firenze-Pisa Nord) e 1,117 km prima dell'incrocio Pietrasanta (SS439 Sarzanese Valdera), in direzione dell'incrocio Ponte S. Luigi e dell'allacciamento A10 Genova-Ventimiglia.

I conducenti sono pregati di prestare attenzione e di seguire le indicazioni stradali per garantire la sicurezza durante il transito in questa area. Potrebbero verificarsi rallentamenti e cambiamenti nei flussi di traffico.

Dettagli delle informazioni:

  • Strada interessata: SS1 Via Aurelia
  • Posizione lavori:
  • Da 9,291 km dopo Incrocio Pisa Nord (A11)
  • A 1,117 km prima di Incrocio Pietrasanta (SS439)
  • Direzione: verso Incrocio Ponte S. Luigi/Allacciamento A10 Genova-Ventimiglia

Si consiglia di utilizzare itinerari alternativi, se possibile, e di fare attenzione ai segnali di avviso e alle deviazioni. La sicurezza è fondamentale.



(fonte: cciss ; immagine a scopo illustrativo o di repertorio)