Sulla SS300 Del Passo Di Gavia sono in corso lavori di manutenzione. La situazione attuale riguarda un tratto compreso tra 2,846 km dopo l'Incrocio S.Antonio e 4,589 km prima dell'Incrocio S.Caterina Valfurva.
Si consiglia agli automobilisti di prestare attenzione alla segnaletica presente lungo il percorso e di seguire le indicazioni temporanee per garantire una guida sicura. È possibile che si verifichino rallentamenti e deviazioni del traffico.
Dettagli dei lavori:
- Località: SS300 Del Passo Di Gavia
- Tratto interessato: Da 2,846 km dopo Incrocio S.Antonio a 4,589 km prima di Incrocio S.Caterina Valfurva
- Precauzioni: Seguire la segnaletica e le indicazioni sul posto
Si raccomanda di informarsi sulla situazione stradale prima di mettersi in viaggio, per evitare inconvenienti e garantire la propria sicurezza e quella degli altri utenti della strada.
(fonte: cciss ; immagine a scopo illustrativo o di repertorio)