Sulla A22 Brennero-Modena, il tratto compreso tra Bolzano sud ed Egna Ora è attualmente chiuso a causa di lavori di pavimentazione. Gli interventi si stanno svolgendo per migliorare la sicurezza e il comfort di guida lungo l'importante arteria stradale.

Si consiglia agli automobilisti di prestare attenzione alla segnaletica e di pianificare percorsi alternativi per evitare disagi. Al momento, le autorità prevedono che i lavori possano causare rallentamenti significativi.

Dettagli principali:

  • Tratto chiuso: Bolzano sud - Egna Ora
  • Motivo: Lavori di pavimentazione
  • Regione: A22 Brennero-Modena

Si raccomanda di rispettare i limiti di velocità e di seguire le indicazioni fornite dalle autorità per garantire la massima sicurezza sia per i conducenti sia per i lavoratori impegnati nei lavori. Restoration del traffico è prevista a completamento dei lavori, di cui non si hanno al momento date precise.



(fonte: servizio viabilità autostradale ; immagine a scopo illustrativo o di repertorio)