Sulla SS28 Del Colle Di Nava sono in corso lavori di manutenzione che potrebbero causare disagi al traffico. Gli interventi si trovano tra il punto situato 117 metri dopo l'incrocio con Ponte in Nava e 3,373 chilometri prima dell'incrocio con Pieve di Teco, all'altezza della SS453 Della Valle Arroscia.
Gli automobilisti sono invitati a prestare particolare attenzione e a rispettare la segnaletica presente lungo il percorso. È possibile che ci siano rallentamenti e deviazioni temporanee, pertanto si consiglia di considerare percorsi alternativi ove possibile.
Dettagli:
- Posizione: SS28 Del Colle Di Nava
- Tratto interessato: Dall'117° metro dopo l'incrocio con Ponte in Nava fino a 3,373 km prima dell'incrocio con Pieve di Teco
- Tipo di intervento: Lavori di manutenzione
Si raccomanda a tutti gli automobilisti di mantenere la calma e di viaggiare con prudenza per garantire la sicurezza propria e degli altri utenti della strada.
(fonte: cciss ; immagine a scopo illustrativo o di repertorio)