Sulla SS188 Centro Occidentale Sicula sono in corso lavori di manutenzione che interesseranno un tratto stradale specifico. I lavori si svolgeranno tra i 3,541 km prima dell'incrocio Portella Misilmeri e i 1,191 km dopo l'incrocio S. Margherita Di Belice, in direzione dell'incrocio con la Marsala - SS115 Sud Occidentale Sicula.
Questa situazione potrebbe causare disagi nella viabilità e rallentamenti nel traffico. Si raccomanda quindi di prestare attenzione alla segnaletica e di ridurre la velocità nei tratti interessati dai lavori.
Dettagli dei lavori di manutenzione:
- Strada interessata: SS188 Centro Occidentale Sicula
- Tratto lavorato:
- 3,541 km prima dell'incrocio Portella Misilmeri
- 1,191 km dopo l'incrocio S. Margherita Di Belice
- Direzione: verso l'incrocio Marsala - SS115 Sud Occidentale Sicula
Si consiglia a tutti gli automobilisti di pianificare percorsi alternativi per evitare possibili congestioni del traffico e di rispettare i limiti di velocità e le indicazioni fornite dalle autorità competenti. La sicurezza stradale è fondamentale per garantire un viaggio sereno.
(fonte: cciss ; immagine a scopo illustrativo o di repertorio)