Sono in corso lavori di manutenzione sulla SS115 Sud Occidentale Sicula, che potrebbero influenzare il traffico nella zona. I lavori si stanno svolgendo tra il chilometro 13,96, dopo l'Incrocio Palma di Montechiaro, e il chilometro 37,51, prima dell'Incrocio Niscemi, in direzione dell'Incrocio Siracusa e delle strade SS114 Or. Sicula e SS124 Siracusana.
Si consiglia a tutti gli automobilisti di prestare particolare attenzione e di seguire le indicazioni stradali e i segnali di cantiere. È previsto un aumento dei tempi di attesa e possibili deviazioni del traffico nella zona interessata.
Dettagli lavori:
- Strada: SS115 Sud Occidentale Sicula
- Zona: tra km 13,96 (dopo Incrocio Palma di Montechiaro) e km 37,51 (prima di Incrocio Niscemi)
- Direzione: Incrocio Siracusa - SS114 Or. Sicula e SS124 Siracusana
- Tipo di intervento: lavori di manutenzione
Si raccomanda di mantenere una distanza di sicurezza e di ridurre la velocità per garantire la sicurezza propria e degli operatori stradali. In caso di viaggi pianificati, è consigliabile considerare percorsi alternativi.
(fonte: cciss ; immagine a scopo illustrativo o di repertorio)