Sulla SS47 Della Valsugana sono in corso lavori di manutenzione che potrebbero influire sulla viabilità. I lavori si svolgono tra 3,023 km dopo l'Incrocio di Cismon Del Grappa e 122 metri prima dell'Incrocio di Primolano, in direzione dell'Incrocio Canova e della SS12 Dell'Abetone e Del Brennero.

Si invita gli automobilisti a prestare particolare attenzione e a rispettare eventuali segnali di deviazione o riduzioni di velocità.

Dettagli dei lavori:

  • Ubicazione: SS47 Della Valsugana
  • Tratto interessato: Tra 3,023 km dopo Incrocio Cismon Del Grappa e 122 m prima di Incrocio Primolano
  • Direzione: Verso Incrocio Canova - SS12 Dell'Abetone e Del Brennero

Si raccomanda di pianificare il proprio viaggio tenendo in considerazione possibili rallentamenti e di mantenere sempre la massima attenzione alla segnaletica stradale. La sicurezza è una priorità per tutti.



(fonte: cciss ; immagine a scopo illustrativo o di repertorio)