Un veicolo in avaria sta causando rallentamenti sulla SS7 bis di Terra di Lavoro. L'incidente si è verificato nell'area dell'incrocio tra Avellino e il Raccordo Salerno-Avellino, in direzione dell'incrocio Pianodardine, non lontano dalla SS7 Via Appia.

A causa di questo imprevisto, si segnalano possibili disagi al traffico, con rallentamenti e code che potrebbero aumentare nelle prossime ore.

Si raccomanda agli automobilisti di prestare attenzione e, se possibile, di scegliere percorsi alternativi per evitare l'area interessata dall'incidente. È importante mantenere una distanza di sicurezza e guidare con prudenza, poiché possono anche intervenire i mezzi di soccorso.

Dettagli dell'incidente:

  • Luogo: SS7 bis di Terra di Lavoro, incrocio Avellino – Raccordo Salerno-Avellino
  • Direzione: verso Incrocio Pianodardine – SS7 Via Appia
  • Situazione: veicolo in avaria, possibili rallentamenti al traffico

Rimanete aggiornati per ulteriori informazioni sulla viabilità e seguite le indicazioni delle autorità locali.



(fonte: cciss ; immagine a scopo illustrativo o di repertorio)