Si segnalano lavori di manutenzione sulla SS108 Bis Silana di Cariati, che potrebbero influenzare la viabilità nella zona. I lavori si stanno svolgendo in due tratti specifici:

  • Da 279 metri prima dell’incrocio Rovale
  • Fino a 2.607 km dopo l’incrocio Lorica, in direzione dell'incrocio con la SS19 e la SS616 di Pedivigliano.

Si consiglia a tutti gli automobilisti di prestare particolare attenzione ai segnali temporanei e di seguire le indicazioni fornite dal personale presente sul posto. È opportuno mantenere una velocità moderata e una distanza di sicurezza dai veicoli che precedono, al fine di evitare incidenti e garantire la sicurezza di tutti.

Riepilogo informazioni:

  • Tratta interessata: SS108 Bis Silana di Cariati
  • Posizione lavori:
  • 279 m prima dell’incrocio Rovale
  • 2,607 km dopo l’incrocio Lorica
  • Direzione: verso incrocio Coraci - SS19 e SS616 di Pedivigliano

Si raccomanda a tutti i conducenti di pianificare il proprio viaggio in anticipo, considerare possibili ritardi e adottare comportamenti di guida prudente.



(fonte: cciss ; immagine a scopo illustrativo o di repertorio)