A partire dalle 16:31 del 22 settembre 2025, si è verificato un incendio che ha interessato un veicolo sulla SS336dir dell'Aeroporto di Malpensa. L'incidente si è verificato tra lo Svincolo Legnano e il Terminal 1 dell'Aeroporto di Malpensa, in direzione Milano.
Le autorità locali sono intervenute prontamente per gestire la situazione e ripristinare la sicurezza lungo la tratta. Si consiglia a tutti i conducenti di prestare attenzione e di seguire le indicazioni fornite dalle forze dell'ordine.
Dettagli dell'incidente:
- Tipo di incidente: veicolo in fiamme
- Data e ora: 22 settembre 2025, ore 16:31
- Luogo: SS336dir, tra Svincolo Legnano e Terminal 1 - Aeroporto di Malpensa
- Direzione: Milano
Si raccomanda di:
- Evitare l'area interessata, se possibile.
- Mantenere la distanza di sicurezza dai veicoli di emergenza.
- Rimanere informati tramite i canali ufficiali per eventuali aggiornamenti sulla viabilità e sull'apertura della strada.
La sicurezza stradale è fondamentale; prestare attenzione può contribuire a prevenire ulteriori incidenti.
(fonte: cciss ; immagine a scopo illustrativo o di repertorio)