Sulla A1 Milano-Napoli, si segnalano attualmente code di 2 km a causa di traffico congestionato nei pressi di Casoria. La situazione si concentra in particolare tra l'Inizio della Tangenziale di Napoli e il bivio per la Diramazione Capodichino/Raccordo SP1 Casoria.

Per chi sta percorrendo questa arteria, si consigliano le seguenti misure:

  • Pazienza e prudenza: mantenere una velocità adeguata e mantenere la distanza di sicurezza rispetto ai veicoli circostanti.

  • Alternative di percorso: valutare percorsi alternativi o uscire prima per evitare il tratto congestionato, se possibile.

  • Aggiornamenti in tempo reale: seguire le indicazioni fornite dalle autorità stradali o utilizzare applicazioni di navigazione per rimanere aggiornati sulla situazione del traffico.

Si raccomanda di rispettare le norme del codice stradale per garantire la sicurezza di tutti gli utenti della strada.



(fonte: servizio viabilità autostradale ; immagine a scopo illustrativo o di repertorio)