Si segnala una riduzione della carreggiata sulla SS67 Tosco Romagnola a causa di lavori in corso. L'intervento avrà inizio alle 08:00 del 10 novembre 2025 e si prevede la conclusione entro le 17:00 del 14 novembre 2025.

Durante questo periodo, il tratto interessato sarà compreso tra l'Incrocio Ravenna e l'Incrocio Marina Di Ravenna. Si raccomanda a tutti gli automobilisti di prestare particolare attenzione e di rispettare i segnali di deviazione e le indicazioni fornite dalle autorità competenti.

Dettagli:

  • Tratto interessato: SS67 Tosco Romagnola
  • Data inizio lavori: 10 novembre 2025, ore 08:00
  • Data fine lavori: 14 novembre 2025, ore 17:00
  • Incroci coinvolti: tra Incrocio Ravenna e Incrocio Marina Di Ravenna

Per garantire la propria sicurezza e quella degli altri, si invitano tutti gli utenti della strada a mantenere una velocità moderata e a seguire le indicazioni di segnalazione relative ai lavori in corso.



(fonte: cciss ; immagine a scopo illustrativo o di repertorio)