Sono attualmente in corso dei lavori di manutenzione lungo la SS16 Adriatica. I cantieri sono posizionati in un tratto di strada che va da 407 metri dopo l'incrocio di Santa Maria Maddalena a 84 metri prima dell'incrocio con la SS610 Selice.

Si raccomanda a tutti gli automobilisti di prestare particolare attenzione e di ridurre la velocità in prossimità del cantiere, in modo da garantire la sicurezza di tutti. È consigliabile seguire le indicazioni stradali e i segnali temporanei allestiti dagli operatori, che potrebbero prevedere deviazioni o limitazioni alla circolazione.

Dettagli dei lavori: - Tipo di intervento: Manutenzione stradale - Tratto interessato: Dallo 407 m dopo Incrocio S.Maria Maddalena a 84 m prima di Incrocio Lavezzola (SS610 Selice) - Richiamo alla sicurezza: Prestare attenzione e ridurre la velocità

Si invitano gli utenti della strada a pianificare i propri spostamenti in modo da evitare possibili ritardi. Seguiranno aggiornamenti sulla situazione viaria al termine dei lavori.



(fonte: cciss ; immagine a scopo illustrativo o di repertorio)