Sono in corso lavori di manutenzione sulla SS190 Delle Solfare, che potrebbero influenzare la viabilità nella zona. Gli interventi si stanno svolgendo tra 6,799 km dopo l'Incrocio Butera e 2,217 km prima dell'Incrocio Lago Di Disueri, in direzione Incrocio Ponte Olivo - SS117 Bis Centrale Sicula.

Si consiglia agli automobilisti di prestare attenzione alla segnaletica temporanea e di rispettare i limiti di velocità per garantire la sicurezza di tutti. È possibile che si verifichino rallentamenti e deviazioni, pertanto si raccomanda di pianificare il viaggio tenendo in considerazione eventuali ritardi.

Dettagli dei lavori di manutenzione:

  • Tratta interessata: SS190 Delle Solfare
  • Distanza dei lavori:
  • Da 6,799 km dopo Incrocio Butera
  • A 2,217 km prima di Incrocio Lago Di Disueri
  • Direzione: Incrocio Ponte Olivo - SS117 Bis Centrale Sicula

Si raccomanda di utilizzare percorsi alternativi, se disponibili, e di seguire le indicazioni fornite dalle autorità stradali locali.



(fonte: cciss ; immagine a scopo illustrativo o di repertorio)