Sulla SS16 Adriatica, sono attualmente in corso lavori di manutenzione che potrebbero influire sulla viabilità della zona.

Le opere si stanno svolgendo in un tratto specifico:

  • Posizione dei lavori: tra 450 metri prima dell'Incrocio Brindisi - SS613 Brindisi-Lecce e 1,092 km dopo l'Incrocio Brindisi - SS379 Egnazia.
  • Direzione: verso Incrocio Padova.

Si consiglia a tutti gli automobilisti di prestare attenzione alla segnaletica temporanea e di adottare un comportamento prudente, in quanto potrebbero esserci rallentamenti o deviazioni nel traffico.

Si raccomanda inoltre di pianificare il viaggio in anticipo e di valutare percorsi alternativi per evitare possibili disagi. I lavori di manutenzione sono importanti per garantire la sicurezza e la qualità della rete stradale, pertanto si invita alla pazienza e alla collaborazione da parte di tutti gli utenti della strada.



(fonte: cciss ; immagine a scopo illustrativo o di repertorio)