Sulla SS130 Iglesiente, si segnalano rallentamenti del traffico a causa di materiali dispersi all'altezza dell'incrocio con Siliqua e l'incrocio con la SS293 Di Giba, in direzione dell'incrocio con Iglesias e la SS126 Sud Occidentale Sarda.
Si invitano gli automobilisti a prestare massima attenzione e a rispettare i limiti di velocità, oltre a mantenere una distanza di sicurezza sufficiente dai veicoli che li precedono. È fondamentale seguire le indicazioni fornite dagli operatori di polizia stradale presenti sul posto.
Dettagli della situazione:
- Luogo: SS130 Iglesiente
- Tratto interessato: Incrocio Siliqua / Incrocio SS293 Di Giba
- Direzione: Verso Incrocio Iglesias - SS126 Sud Occidentale Sarda
- Causa del rallentamento: Materiali dispersi sulla carreggiata
Si raccomanda a tutti i conducenti di viaggiare con prudenza, evitando manovre brusche e valutando percorsi alternativi se possibile, per contribuire a un miglioramento della situazione viaria.
(fonte: cciss ; immagine a scopo illustrativo o di repertorio)
