A partire dalle ore 00:01 del 15 ottobre 2025, la SS89 Garganica sarà chiusa al traffico per lavori di ristrutturazione e manutenzione. Il tratto interessato va dall'Incrocio Apricena all'Incrocio Sannicandro Garganico e la chiusura si protrarrà fino alle ore 23:59 del 5 settembre 2026.

Questa chiusura è necessaria per permettere interventi fondamentali per la sicurezza e la funzionalità della strada. Si invitano tutti gli automobilisti a prestare attenzione alla segnaletica e a rispettare le indicazioni dei percorsi alternativi.

Dettagli:

  • Titolo della chiusura: Chiusura SS89 Garganica per lavori
  • Data inizio: 15 ottobre 2025, ore 00:01
  • Data fine: 5 settembre 2026, ore 23:59
  • Tratto chiuso: tra Incrocio Apricena e Incrocio Sannicandro Garganico

Si raccomanda di pianificare i propri viaggi tenendo conto di questa chiusura e di adottare le dovute precauzioni per garantire la propria sicurezza e quella degli altri utenti della strada.



(fonte: cciss ; immagine a scopo illustrativo o di repertorio)