Sono in corso lavori di manutenzione sulla SS115 Sud Occidentale Sicula, che interesseranno un tratto specifico della strada. I lavori si svolgeranno tra il 31,11 km prima di Incrocio Niscemi e il 5,564 km dopo Incrocio Licata, in direzione di Incrocio Trapani - SS113 Settentrionale Sicula.
Questi interventi saranno utili per garantire una maggiore sicurezza e una migliore viabilità, ma potranno causare disagi e rallentamenti nel traffico. Si raccomanda pertanto a tutti gli automobilisti di prestare particolare attenzione e, se possibile, di evitare il tratto interessato.
Dettagli importanti:
- Tratto interessato: SS115 Sud Occidentale Sicula
- Distanza: da 31,11 km prima di Incrocio Niscemi a 5,564 km dopo Incrocio Licata
- Direzione: verso Incrocio Trapani - SS113 Settentrionale Sicula
- Tipo di intervento: lavori di manutenzione
Invitiamo gli utenti della strada a seguire le indicazioni segnaletiche e a rispettare i limiti di velocità per garantire la loro sicurezza e quella degli operai impegnati nei lavori.
(fonte: cciss ; immagine a scopo illustrativo o di repertorio)
