Sulla SS42 Del Tonale e Della Mendola, si segnala la chiusura di una corsia a causa di lavori di manutenzione. L'intervento interessa il tratto tra circa 253 metri dopo l'Incrocio Forno Allione (SS294 Della Val Di Sclave) e 2,921 km prima dell'Incrocio Malonno, in direzione dell'Incrocio Bolzano (SS38 Dello Stelvio).
Si consiglia di prestare particolare attenzione e di seguire le segnalazioni sul luogo, poiché la chiusura potrebbe causare rallentamenti nel traffico. Gli automobilisti sono invitati a evitare il tratto, se possibile, e a pianificare percorsi alternativi.
Dettagli della segnalazione:
- Strada: SS42 Del Tonale e Della Mendola
- Tratto interessato:
- Da 253 m dopo Incrocio Forno Allione (SS294 Della Val Di Sclave)
- Fino a 2,921 km prima di Incrocio Malonno
- Direzione: Verso Incrocio Bolzano (SS38 Dello Stelvio)
- Causa: Lavori di manutenzione
Ricordate sempre di rispettare il limite di velocità e le norme stradali, adottando una guida prudente in prossimità dei cantieri.
(fonte: cciss ; immagine a scopo illustrativo o di repertorio)
