Si segnala che sulla SS260 Picente è in corso un senso unico alternato a causa di lavori in corso. La limitazione al traffico avrà effetto dalle 07:00 del 29 luglio 2026 fino alle 23:59 del 4 agosto 2026. L'area interessata va dall'Incrocio Aringo all'Incrocio Ponte Scandarello, nei pressi della SS4 Salaria.
Si raccomanda a tutti gli automobilisti di prestare attenzione alla segnaletica presente sul posto e di rispettare le indicazioni degli operatori, se presenti.
Dettagli
- Strada interessata: SS260 Picente
- Tipo di limitazione: Senso unico alternato
- Periodo di attuazione:
- Inizio: 29 luglio 2026, ore 07:00
- Fine: 4 agosto 2026, ore 23:59
- Tratto interessato: Tra Incrocio Aringo e Incrocio Ponte Scandarello, in prossimità della SS4 Salaria
Si consiglia di pianificare percorsi alternativi e di tenere presente i possibili rallentamenti durante il periodo dei lavori. Viaggiare in sicurezza è fondamentale.
(fonte: cciss ; immagine a scopo illustrativo o di repertorio)
