Sulla SS182 Delle Serre Calabre sono in corso lavori di manutenzione che potrebbero causare ritardi e disagi al traffico. Questi interventi interessano la carreggiata tra il 15,38 km prima dell'Incrocio Chiaravalle - SS110 Di M.Te Cucco E Pecoraro e il 6,01 km dopo l'Incrocio Sorianello in direzione dell'Incrocio Vibo Marina - SS522 Di Tropea.
Si consiglia agli automobilisti di prestare particolare attenzione alla segnaletica e di rispettare i limiti di velocità per garantire la sicurezza propria e degli operai impegnati nei lavori. Inoltre, è consigliabile pianificare percorsi alternativi, se possibile, per evitare ingorghi.
Dettagli:
- Strada interessata: SS182 Delle Serre Calabre
- Intervento: Lavori di manutenzione
- Tratto interessato:
- Da 15,38 km prima dell'Incrocio Chiaravalle - SS110 Di M.Te Cucco E Pecoraro
- A 6,01 km dopo l'Incrocio Sorianello
- Direzione: Verso Incrocio Vibo Marina - SS522 Di Tropea
Rimanete aggiornati sulla situazione del traffico e valutate di utilizzare percorsi alternativi finché i lavori non saranno completati.
(fonte: cciss ; immagine a scopo illustrativo o di repertorio)
