A partire dalle 23:00 del 8 agosto 2026 e fino alle 05:00 del 9 agosto 2026, sulla SS62 Della Cisa si registrerà una riduzione di carreggiata a causa di lavorazioni in corso. L'intervento interessa l'area dell'incrocio tra la SS62 e la SS12 dell'Abetone, vicino all'autostrada A22.
Si raccomanda a tutti gli automobilisti di prestare particolare attenzione alla segnaletica temporanea e di rispettare i limiti di velocità, per garantire la massima sicurezza per sé stessi e per gli operatori stradali. È possibile che si verifichino rallentamenti e code nella zona interessata dai lavori.
Dettagli dell'evento:
- Strada: SS62 Della Cisa
- Tipo di intervento: Riduzione di carreggiata per lavori
- Date e orari: Dalle 23:00 del 8 agosto 2026 alle 05:00 del 9 agosto 2026
- Località: Incrocio SS62 - SS12 dell'Abetone - A22
Si consiglia di programmare il viaggio tenendo conto della possibile alterazione della viabilità e di utilizzare percorsi alternativi se necessario.
(fonte: cciss ; immagine a scopo illustrativo o di repertorio)
