Si segnala una riduzione di carreggiata sulla SS12 dell'Abetone e del Brennero a causa di lavori in corso. Il cantiere sarà attivo dalle 00:00 del 18 agosto 2023 fino alle 23:59 del 16 dicembre 2026. I lavori interessano il tratto compreso tra l'Incrocio Rovereto - Sant'Ilario e l'Incrocio Trento Nord Gardolo - Uscita 9 Tangenziale di Trento.
Si consiglia a tutti gli utenti della strada di prestare particolare attenzione ai segnali di deviazione e di ridurre la velocità nel tratto interessato dai lavori. È opportuno considerare possibili rallentamenti e pianificare percorsi alternativi quando possibile.
Dettagli
- Tratto interessato: SS12 dell'Abetone e del Brennero
- Periodo di lavori: dal 18 agosto 2023 al 16 dicembre 2026
- Sezioni specifiche: tra Incrocio Rovereto - Sant'Ilario e Incrocio Trento Nord Gardolo - Uscita 9 Tangenziale di TN
Vi invitiamo a rimanere aggiornati su ulteriori comunicazioni riguardo ai lavori e alle eventuali modifiche alla viabilità.
(fonte: cciss ; immagine a scopo illustrativo o di repertorio)
