Una colorazione quanto mai brillante per ricordare la storia di un Brand emblema della sportività statunitense. 

Non capita spesso che le case automobilistiche vogliano realizzare delle versioni speciali legate appositamente ad un colore. 

Succede però con Mustang che ha voluto realizzare una versione speciale della sua Coupé ultraveloce. Tutto ciò in omaggio all'originale Triple White Fox del 1993, una colorazione bianca per la Coupé, ma anche per la versione elettrica declinata nel SUV Mach-E. 

Una vettura che si fa sicuramente notare e che potrebbe benissimo essere l'oggetto di attenzioni anche per i collezionisti. Tutti noi sappiamo quanto Mustang sia ambita dai collezionisti e a maggior ragione nelle versioni speciali con delle colorazioni ad hoc. 

Per quel che riguarda il Suv di Mustang, Mach-E, tale colorazione sarà disponibile solamente sui modelli premium. 

Grazie alla Ice White Edition, potremmo vedere delle caratteristiche ultra particolari. Come primo aspetto sicuramente le esclusive calotte degli specchietti Star White e le modanature delle ruote. 

Il pony, che viene posizionato nella griglia anteriore, è anche declinato in una colorazione Bianca Oxford ed è inoltre presente tra i fanali posteriori. 

La sportività di Mustang viene declinata anche con cerchi in lega da 19 pollici realizzati appositamente in colorazione bianca. 

Una volta saliti a bordo della vettura il bianco caratterizza notevolmente anche gli interni partendo dai sedili per continuare sulla consolle centrale e i braccioli. 

Per avere questa vettura dobbiamo attendere ancora un po' in quanto sarà in arrivo nel 2022 e gli ordini verranno aperti solamente in autunno. 

In tutto verranno realizzate semplicemente e solamente 1500 unità di questa colorazione particolare. 

A livello di dettagli non sono state effettuate modifiche e questo per non creare un restyling della vettura e per non creare delle differenziazioni che possano quantomeno creare dubbi o perlomeno problematiche di scelta legate alla tipologia di vetture da acquistare. 

Ancora qualche mese quindi per poter vedere presumibilmente verso marzo-aprile dell'anno prossimo, una vettura sportiva come la Coupé oppure una versione 100% elettrica del SUV Mustang Mach-E con questa bellissima colorazione bianco. 

La scelta di Ford è di creare un prodotto esclusivo che possa fare entusiasmare gli appassionati e i collezionisti delle quattro ruote. 

Sicuramente questa versione avrà un prezzo superiore ma non sono state ancora rilasciate informazioni a riguardo. Attendiamo quindi con ansia l'arrivo dell'autunno al fine di visionare i listini di questo bellissimo colore che sta alla perfezione plasmato sopra le due vetture Ford.


credit photo FORD media press
https://media.ford.com/