Si segnalano forti disagi lungo l’A1 Milano-Napoli a causa di un incidente stradale nei pressi dell'allacciamento A1/A22. La situazione ha provocato una coda di circa 1 km, con rallentamenti che si estendono tra le uscite Terre di Canossa - Campegine e il bivio per A1/A22 Brennero-Modena.

Si consiglia agli automobilisti di prestare particolare attenzione e di tenere sotto controllo la situazione del traffico tramite apposite applicazioni o stazioni radio dedicate. In caso di viaggio in questa direzione, è raccomandato di valutare percorsi alternativi per evitare i problemi di viabilità.

Dettagli:

  • Tratta: A1 Milano-Napoli
  • Località: Allacciamento A1/A22
  • Causa: Incidente stradale
  • Coda: 1 km
  • Tratto interessato: Tra Terre di Canossa - Campegine e bivio A1/A22 Brennero-Modena

È fondamentale mantenere la calma e la prudenza alla guida, rispettare le indicazioni del personale di polizia stradale e attenersi ai segnali di avviso.




Approfondimento: Cosa fare in caso di incidente?
(fonte: servizio viabilità autostradale ; immagine a scopo illustrativo o di repertorio)