Sull'autostrada A1 Milano-Napoli si segnalano importanti problematiche di viabilità nei pressi di Fiorenzuola a causa di un incidente. Al momento, si registra una coda di 2 km che interessa il tratto tra il bivio A1/Fine Complanare Piacenza e il bivio A1/Diramazione Fiorenzuola.
Si consiglia agli automobilisti di prestare particolare attenzione e di considerare eventuali percorsi alternativi per evitare il rallentamento. È raccomandato di mantenere una distanza di sicurezza adeguata e di rispettare i limiti di velocità, in particolare nelle zone di cantiere o incidenti.
Dettagli del traffico:
- Tratto interessato: A1 Milano-Napoli
- Località: Fiorenzuola
- Coda: 2 km
- Bivio A1: Fine Complanare Piacenza / Diramazione Fiorenzuola
Si invita a seguire gli aggiornamenti sulla situazione del traffico e a segnalare eventuali difficoltà agli operatori stradali.
Approfondimento: Cosa fare in caso di incidente?
(fonte: servizio viabilità autostradale ; immagine a scopo illustrativo o di repertorio)