Si registra un importante rallentamento del traffico sull'A1 Milano-Napoli a causa di un incidente avvenuto nei pressi di Modena Nord. Attualmente, si segnala una coda di 4 km tra Reggio Emilia e Modena Nord, creando disagi per gli automobilisti in transito.
Si raccomanda di prestare particolare attenzione e di adottare comportamenti di guida prudente, mantenendo una distanza di sicurezza adeguata dal veicolo che precede. Inoltre, è consigliabile seguire le indicazioni fornite dalla segnaletica stradale e, se possibile, considerare percorsi alternativi per evitare il rallentamento.
Dettagli:
- Località: A1 Milano-Napoli, nei pressi di Modena Nord
- Coda: 4 km
- Tratto interessato: Tra Reggio Emilia e Modena Nord
Si consiglia agli automobilisti di informarsi sulle condizioni del traffico prima di mettersi in viaggio e di mantenere la calma in situazioni di emergenza.
Approfondimento: Cosa fare in caso di incidente?
(fonte: servizio viabilità autostradale ; immagine a scopo illustrativo o di repertorio)
